I ristoranti di Festambiente


Ristorante vegetarianotl_files/banner/AL5_3168.JPG

Il ristorante vegetariano più grande d’Europa che propone ogni sera alimenti genuini, gustosi e naturalmente biologici. I visitatori, usufruendo del pratico servizio a self-service e di un’ampia offerta di menù tutti vegetariani, potranno assaggiare piatti ricchi di sapore costituiti esclusivamente da alimenti sani e biologici, e preparati in esclusiva per Festambiente dallo Chef Pino Capano.

tl_files/news/Ristorante Veg.jpgtl_files/news/x veg.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Peccati di Gola

Peccati di Gola, enoteca e tipicheria, propone in un uliveto suggestivo (dalle 19 alle 23) una selezione di salumi saporiti, delicati formaggi tradizionali, il caratteristico stracotto di vacca maremmana, l’acquacotta, la porchetta profumata agli aromi della macchia mediterranea, deliziose verdure e stuzzicherie vegetali sott’olio, gustose mozzarelle di bufala prodotte in Maremma e altre specialità locali, anche a base di pesce.tl_files/news/acquacotta.jpg

Queste eccellenze possono essere gustate a prezzi competitivi (a partire da 4 € a piatto), servendosi velocemente, comodamente seduti su di un tavolo. Inoltre si possono abbinare ad alcuni dei migliori vini (biologici e tradizionali) della provincia di Grosseto, serviti sia in calice che in bottiglia. 

 

tl_files/banner/peccgola.jpg


Vuoi diventare partner
di officina dei sapori?